I referenti, uno maschile e una femminile, come simbolo di pari opportunità, rappresentano il movimento nella loro regione o paese estero.

Se ritengono sia necessario possono coordinare i collaboratori della propria regione o paese estero che intendono collaborare con loro e non quelli che per scelta decidono di dare il loro contributo autonomamente.

È preferibile che ci sia sinergia tra referenti e collaboratori.

Qual è il compito dei referenti e collaboratori?

  • pubblicizzare l’iniziativa con social network, testate giornalistiche, blog, radio o tv;
  • supportare e guidare chiunque voglia svolgere un evento nella regione in cui si risiede;
  • contattare associazioni, gruppi, persone, aziende tecnologiche e istituti scolastici di ogni ordine e grado che possano svolgere dei petali nella regione o paese estero di residenza;
  • se il referente o collaboratore vuole creare un evento o più petali, un articolo, video, materiali o immagini riguardanti l’iniziativa o i petali, ha la piena libertà di farlo.

È necessario che i referenti e collaboratori siano facilmente reperibili per e-mail da chiunque voglia organizzare un evento o chiedere aiuto e dal team di Rosadigitale.

Chi non risponderà entro tre giorni lavorativi alle e-mail ricevute  o avrà l’indirizzo di posta elettronica non funzionante, verrà automaticamente eliminato dalla sezione referenti e collaboratori.

Se l’indirizzo e-mail smetterà di funzionare contattare immediatamente Rosadigitale all’indirizzo: info@rosadigitale.it per comunicare un nuovo indirizzo di posta elettronica da inserire nella sezione referenti e collaboratori.

In ogni singolo minuto potrebbero cambiare tante cose… dacci dentro! e…rullo di tamburi… compila il form! 

Potrai inviare la tua candidatura entro e non oltre il 31 Dicembre 2019.

 





Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Regione (richiesto)

Email (richiesto)

Ruolo/i di competenza, es: insegnante scuola primaria, fotografa, web designer (richiesto):

Altre esperienze nel volontariato (richiesto)

Descrivi il motivo per cui desideri diventare referente o collaboratore (richiesto)

Allega il tuo CV (richiesto); se non hai un Curriculum Vitae puoi compilarlo in modo semplice al link seguente: https://europass.cedefop.europa.eu/editors/it/cv/compose.

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy*