Gli eventi, chiamati petali, possono essere gratuiti o a pagamento ed è preferibile che siano rivolti a tutti, senza distinzioni di genere… come si suol dire… “l’unione fa la forza!”.

Puoi realizzare: progetti online, conferenze, talk, seminari, laboratori e scegliere liberamente a che fascia di età rivolgerli: bambini e bambine, ragazzi e ragazze, donne e uomini, anziani e anziane.

Gli eventi hanno l’obiettivo di sensibilizzare le persone alle pari opportunità nel digitale. Possono ricordare storie ed esempi di donne che hanno fatto la storia nel mondo informatico e/o che tuttora contribuiscono attivamente rendendo la società più innovativa ed essere di ogni settore tecnologico: programmazione, robotica, elettronica, web design, web marketing, coding, fotografia digitale e tanti altri.

Inonda la tua mente di creatività e… realizza un evento scoppiettante! 

I petali si svolgeranno dal 2 al 12 Marzo. Se non hai la possibilità di organizzare per la data indicata, non ti devi preoccupare… nella mappa saranno inclusi tutti gli eventi che si terranno dal 1° al 31 Marzo 2018.

Crea il tuo account

Registrati